top of page

PRESSOTERAPIA

 

Un macchinario, ormai capo saldo dell'estetica, che funge attraverso dei meccanismi di gonfiaggio sequnziale che effettuano una graduata pressione sugli arti della paziente.

Questo tipo di trattamento è ideale per chi soffre di ritenzione idrica, sovrappeso o per migliorare gli inestetismi causati dalla cellulite

 

ELETTROSTIMOLAZIONE

 

è una tecnica che, mediante l'utilizzo di impulsi che agiscono o sui punti motori dei muscoli o sui terminali nervosi, provoca una contrazione muscolare del tutto simile a quella volontaria.

Migliora il microcircolocapillare, la mobilizzazione dei grassi, tonificazione e assodamento dei tessuti.

LA TECNOLOGIA DI AVANGUARDIA AL VOSTRO SERVIZIO

 

Oltre ai tradizionali trattamenti, il nostro personale è continuamente aggiornato sulle novità che il mercato propone, le avanzate tecnologie del gruppo "Plume Wellness"  intergano ottimamente tutti i nostri percorsi benessere viso e corpo.

Luce pulsata

La luce pulsata ad alta intensità è un'apparecchiatura elettronica che viene utilizzata per eliminare definitivamente i peli superflui. Agisce in maniera indolore e veloce, senza lasciare segni del trattamento, le uniche accortezze che bisogna avere è di proteggere la zona trattata dai raggi solari, in quanto potrebbe fotosensibilizzare la cute e generare delle macchie cutanee.

 

 

CRIOTERAPIA E VEICOLATORE TRANSDERMICO

 

- Il Veicolatore è un dispositivo di ultima generazione, nato da un'approfondita ricerca nel settore dell'elettroporazione, una metodica che grazie ad una particolare ombinazione di onde alternate, consente la dilatazione degli spazi intercellulari e veicolare in profondità il prodotto.

Ideale per trattamenti viso, quali riempimento rughe, sollevamento zigomi e sopracciglia inturgidimento labbra, schiarimento antimacchia.

 

La Crioterapia è un macchinario che sfrutta un'avanzata tecnologia, lavorando a basse temperature permettendo così delle fasi di vasocostrizione iniziale a cui segue una vasodilatazione riflessa,

Con la Crioterapia è possibile agire sul tessuto adoposo, favorendone il levigamento e la conseguente eliminazione.

Ideale contro la cellulite e ritenzione idrica, effetua un'azione di rassodamento e riossigenazione dei tessuti.

Sul viso effettua un processo lenitivo e levigante.

 

bottom of page